Siti Web World Wide Web

Immagina che negli anni '80 quando internet non esisteva, un tuo potenziale cliente dovesse ricercare un'attività del tuo genere o l'indirizzo del tuo negozio. Come avrebbe fatto?
Avrebbe ricercato nell'elenco telefonico cartaceo o nelle pagine gialle per trovarli. Se tu non ci fossi stato in quegli elenchi cosa sarebbe successo? Non ti avrebbe mai trovato!


La stessa cosa accadrebbe se oggi la tua attività non fosse nel web, se tu non avessi un'identità digitale, saresti irreperibile a tutte le persone o aziende che ti stanno cercando.
Pensa che circa il 73% degli italiani ricerca nel web le informazioni di cui ha bisogno, e che 2 miliardi di utenti utilizzano internet anche per acquisti.

Perchè avere un sito web?
Perchè milioni di persone cercano nel web, il più grande mercato del mondo, attività come la tua.
Queste persone riusciranno a trovarti? Mettere il tuo business on line vuol dire aprire le porte a milioni di potenziali clienti, vuol dire essere visibili da qualsiasi parte del mondo ed eventualmente essere contattati.

Il tuo sito web può essere qualsiasi cosa desideri! Una bottega on-line per invitare i visitatori a recarsi presso la sede reale, un negozio o un catalogo virtuale dove i clienti possono comprare direttamente, una vetrina per incuriosire o informare i visitatori, oppure l'insieme di tutto questo.


Porta la tua attività online e inizia a crescere!
Per dare informazioni ai nostri clienti consolidati è sufficiente il sito internet, mentre per attirarne di nuovi è necessario emergere tra le mille offerte, è necessario intraprendere delle azioni di Marketing/SEO.